NEWS
Home Su

 

GIORNALE DI BORDO ENERGY

bulletNOVEMBRE 2012 - Energy Wave Team diventa anche Energy Zumba Team, il team di supporto alle masterclass e ai party Zumba Fitness tenuti da Giordana, da quest'anno istruttore certificato ZIN di Zumba Fitness, la disciplina del momento!!!

 

bulletAPRILE 2012 - Vogliamo rendere noto che Energy Wave Team annovera tra le sue punte di diamante il favoloso GIOSE CATALANO, cabarettista semifinalista a "Italia's got talent 2012". Un grande personaggio, dalla simpatia contagiosa e con un naturale talento comico. Grazie a Giose, ogni nostro spettacolo con la sua presenza ha una marcia in più!!!

 

bullet Con il 2008 nasce una nuova realtà, al termine dell'avventura Athena giunta al capolinea dopo un decennio : ENERGY WAVE TEAM. Il gruppo è formato interamente da giovani e giovanissimi che con entusiasmo si cimentano nelle prime esperienze nel mondo dello spettacolo. Il gruppo nasce senza pretesa alcuna, per puro spirito di divertimento e come dimostrazione CHE I RAGAZZI DI OGGI NON SONO TUTTI DEGLI SMIDOLLATI! Ballerini, organizzatori, cabarettisti, cantanti e chi più ne ha più ne metta: tutto all'insegna della buona volontà e della voglia di riuscire. Fa parte del nostro Team anche MATTEO: un nome, un cantante, una garanzia di successo: splendida voce, grande personalità.

 

bulletIl direttivo del Team ribadisce che ENERGY WAVE TEAM è un gruppo non a scopo di lucro, nato per diffondere la cultura del movimento e dello spettacolo tra i giovani e per sostenere progetti di solidarietà. Gli eventuali proventi derivati da rimborsi spese per trasferta vengono investiti nel team per l'acquisto di materiale o per l'organizzazione di manifestazioni. Chi entra a far parte del Team è consapevole di mettersi a disposizione per imparare a fare spettacolo, per divertimento e per aiutare i bisognosi, non di certo per guadagnare denaro. Chi pensa di entrare con la voglia di facili guadagni è meglio che cambi strada immediatamente. Lo stesso discorso vale per chi ha solo voglia di mettersi in mostra, sperando di farsi notare e di fare la scalata al successo. Inutile illudersi: nel mondo dello spettacolo ormai non c'è posto per i veri talenti, figuriamoci per la gente comune.